Abiti da sposa da fiaba Disney

Chi di noi da bambina non ha sognato l’abito da sposa di Cenerentola? Oppure di Jasmine, Aurora, Biancaneve… Non ci crederete ma ora è possibile indossare quegli abiti. La stilista Kristie Kelly ha realizzato per la Walt Disney Company una collezione ispirata alle più note principesse delle fiabe. I modelli realizzati sono 34, ed hanno un costo che varia dai 1000 ai 3000 dollari, non un prezzo alla portata di tutti, ma intanto possiamo sognare con qualche foto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.disneybridal.com

abito da sposa ariel

Ariel

 Questo è l’abito di Ariel, e non poteva che essere un modello a sirena. Ogni vestito infatti è stato realizzato per esprimere le caratteristiche principali della principessa di riferimento. In questo caso abbiamo un abito molto semplice ed elegante, come la nostra amata Sirenetta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Belle

 
 L’abito di Belle è sicuramente più elaborato. La gonna infatti è decorata con piccole galle e rose di seta. Anche se questo modello non è vaporoso come quello della fiaba, non possiamo che restare a bocca aperta di fronte a tanta eleganza.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
abito sposa biancaneve

Biancaneve

 
 Elegantissimo è anche il modello dedicato a Biancaneve. Lo scollo a V e la decorazione sotto al seno rendono quest’abito adatto ad un matrimonio sofisticato e di classe. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Abito da sposa cenerentola

Cenerentola

 L’abito di Cenerentola non poteva che essere romantico.E’ stato realizzato in tulle di seta ed è impreziosito da ricami e cristalli. Chi di noi non vorrebbe andare all’altare indossando un tale splendore? 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Abito da sposa Jasmine

Jasmine

 
 Il modello dedicato a Jasmine, la sposa di Aladino, rispecchia al meglio la sua personalità. Leggero e dalle linee semplici, è perfetto per sorvolare la città sopra il magico tappento volante.               
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                                                                                                                                                              
Annunci

7 thoughts on “Abiti da sposa da fiaba Disney

  1. Nonostante tra questi non ci sia l’abito dei miei sogni, sono tutti splendidi!!Ottima anche l’idea di ispirarsi alle favole Disney…in fondo, il giorno del matrimonio non dobbiamo essere tutte delle splendide principesse?;-)
    Se però dovessi scegliere, opterei comunque per l’abito dedicato a Jasmine, leggero e morbido, senza troppi fronzoli, magari adatto per un dopo cerimonia all’insegna di balli sfrenati 🙂

  2. Ciao!
    stavo girando in internet in cerca del mio abito perfetto… mi sposo a luglio e sono ancora in crisi per l’abito!! io da piccola guardavo sempre aladin … e in effetti l’abito di jasmine è molto carino!! l’unica cosa è che non sono molto alta…a me piace un abito stretto tipo tubino..ma in tutti i negozi mi hanno sconsigliato l’abito lungo……. quale sarà il mio abito perfetto??? sono troppo disorientata!:-(

    • Guarda in realtà l’abito stretto e lungo slancia molto, ovviamente lo devi accompagnare con un bel tacco. Ma il tutto dipende dal tuo fisico, se sei bassina e molto magra va benissimo quello stretto e lungo, se invece hai qualche curva meglio un taglio con una gonna più ampia!

  3. sono d’accordo….anche io non sono esattamente una stangona ma quando metto abiti stretti e lunghi qualche centimetro in più lo guadagno sempre 😉 e poi, con un bel tacco il gioco è fatto!
    In bocca al lupo per la scelta Claudia!!Non deve essere semplice scegliere tra migliaia di modelli che i negozi ti offrono, che si vedono sulle riviste o che ti consigliano amici e parenti…l’importante però è che quel giorno tu sia meravigliosa e invidiata da tutte 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...