L’abito di Bella Swan

Bella Swan

Da pochi giorni è uscito al cinema Breaking Dawn, la prima parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, e finalmente abbiamo potuto assistere al tanto atteso matrimonio tra Bella ed Edward.

Tralasciando la bellezza irresistibile dello sposo, concentriamoci sullo splendido abito indossato da Bella. In seta, è stato realizzato dalla stilista Carolina Herrera, che si è ispirata allo stile classico per accentuare il romanticismo e la magia della scena. Inutile dire che questo modello ha un prezzo proibitivo, ma non tutto è perduto. Lo stilista Alfred Angelo, l’unico autorizzato a vendere la replica di questo abito, ha realizzato una versione di questo modello, in vendita a soli 799 dollari. Ovviamente i materiali utilizzati non sono gli stessi, abbiamo il raso al posto della seta, ma se volete andare all’altare ricreando l’atmosfera magica delle nozze di Edward e Bella nulla ve lo impedisce.

Se volete la mise completa potete acuistare anche le scarpe. Un bellissimo paio di Manolo Blahnik, chiamate “Swan Embellished  Satin Pump”, che potete trovare da Neiman Marcus. Unico problema? Il prezzo ovviamente. Questi gioielli sono in vendita alla modica cifra di 1295 dollari.
Ok, va bene per il vestito, ma per le scarpe direi che ci arriangiamo no? 🙂

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...