I vantaggi di un matrimonio in inverno

Ok, di solito il periodo dei matrimoni va da aprile a fine settembre, ma sposarsi in inverno ha sicuramente i suoi vantaggi.

Tanto per cominciare lo sposo non farà la sauna e la sposa non dovrà preoccuparsi del trucco che cola per la troppa afa. Per non avere freddo quest’ultima potrà utilizzare dei meravigliosi soprabiti realizzati proprio per le nozze invernali.

Altro aspetto da considerare è che non si avranno problemi con la prenotazione della chiesa, e che probabilmente si avranno prezzi agevolati per il ricevimento ed il fotografo (a meno che non ci si sposi in date vicine a Natale o Capodanno).

Inoltre i vostri ospiti non avranno problemi a partecipare visto che sarà improbabile che per la data scelta abbiano un’altra cerimonia in programma.

Ed infine: pensate a che atmosfera potrebbe avere il vostro matrimonio se quel giorno ci fosse la neve. Sicuramente aggiungerebbe quel tocco di magia in più alle vostre nozze!

Se vi siete sposate in inverno o avete partecipato ad un matrimonio in questo stagione fatemi sapere le vostre esperienze.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...