Sposarsi a Las Vegas

Ebbene sì, potete fare come nei film! Se siete in America e vi viene voglia di sposarvi senza spendere molto e senza tutta la trafila burocratica questo è il posto giusto per voi.

A Las Vegas vengono celebrati circa 144 mila matrimoni civili ogni anno, una cifra veramente astronomica. Potete trovare facilmente cappelle per sposarvi con diversi riti come per esempio ebraico, mormone, e molto altro.

Inoltre potete farvi sposare dai vostri miti cinematografici: dal classico Elvis ai sosia delle più attuali star di Hollywood.

Se non siete già lì per una vacanza ci sono dei pacchetti matrimonio che comprendono il volo, il soggiorno (vostro e degli invitati), e la celebrazione vera e propria, così da potersi organizzare in anticipo e spendere meno.

Una volta arrivati ci vorranno meno di 24 ore a sposarvi, e se il giorno dopo cambiate idea non c’è nessun problema, le pratiche di divorzio sono altrettanto veloci.

Ricordate però che per far sì che il vostro matrimonio abbia validità anche in Italia dovrete trascriverlo, e lo potete fare in due modi: o vi recate al Vice Consolato Onorario Italiano di Las Vegas e procedete alla trascrizione a pagamento, oppure in Italia vi dovete recare al vostro comune di residenza e richiedere l’Apostilla.

Insomma: se volete sposarvi in fretta, spendendo poco, e il vostro desiderio più grande è che il celebrante sia una star, Las Vegas fa proprio al caso vostro!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...