Le luci del vostro matrimonio

Foto by: http://www.claudioberrettoni.it

Se vi sposate di pomeriggio la scelta dell’illuminazione è fondamentale.

Non parlo solo del ricevimento, ma anche della chiesa. C’è infatti la possibilità che stiano effettuando dei lavori di ristrutturazione, o che ci siano dei punti sui quali non deve cadere l’attenzione. Grazie al posizionamento delle luci potrete focalizzare lo sgardo degli invitati sui punti forti del luogo in cui si celebreranno le vostre nozze.
Per quanto riguarda il ricevimento potete utilizzare luci colorate o bianche, l’importante è che non esageriate, non vogliamo certo avere un effetto discoteca durante una cena formale.
La luce vi serve anche per indirizzare gli invitati verso i luoghi focali dell’evento, per esempio la zona dedicata alla wedding cake. Potete creare degli splendidi sentieri con delle fiaccole, o illuminando gli alberi del viale.
Se il vostro sogno sono i fuochi d’artificio dovete fare un po’ di attenzione. Questi infatti dovranno partire subito dopo il taglio della torta e le relative foto, in modo da non disturbare questo momento.
L’ultimo consiglio che mi sento di darvi è quello di usare delle luci calde, che si avvicinino il più possibile alla magica luce di una candela, cosa c’è di più romantico?
Commentate e fatemi sapere le vostre opinioni (so che mi leggete, quindi non siate timide 🙂 )
Annunci

2 thoughts on “Le luci del vostro matrimonio

  1. Aggiungo che tutti i matrimoni adesso hanno un “color code” cioè un colore che rappresenta e personalizza il proprio matrimonio, quindi grazie al wedding lighting è possibile illuminare gli esterni ed interni della location con il colore scelto dagli sposi, (esempio il Lilla, Il verde, il rosso etc), tutto ciò è possibile grazie alla tecnologia di luce a LED che può emettere luce di tutti i colori con un assorbimento elettrico molto modesto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...