Bouquet natalizio

Foto by: iovagamondo.com

Come sono andate le feste? Le mie sono state bellissime, e guardando come la mia mamma aveva addobbato tutta la casa mi è venuta l’ispirazione per quanto riguarda il bouquet di una sposa invernale.

Ovviamente uno dei colori migliori resta il bianco, che si abbina perfettamente al vestito, ma anche alla neve, nel caso in cui ci sia.

Se volete portare l’atmosfera di Natale con voi sull’altare potete optare per l’Agrifoglio (attente alle spine), per le Rose di Natale, e per le bacche. Ma anche per la frutta! Le mele possono dare un bellissimo effetto se riuscite ad integrarle bene con altri elementi.

Per rendere il tutto armonico cercate di usare elementi naturali che si integrino al meglio con la natura che vi circonda.

I rami possono essere una base perfetta per le foglie verdi. E personalmente mi piace molto l’idea di utilizzare bacche e stecche di cannella. Immaginate che profumo?!

Sposarsi in inverno può dare la possibilità di avere un bouquet più originale rispetto ai classici bouquet di rose, quindi spazio alla fantasia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...