Il trucco

Foto by: comefare.com

Il trucco è sicuramente una componente essenziale del matrimonio, va quindi scelto parecchi mesi prima del grande giorno, possibilmente insieme all’acconciatura. Così facendo potrete equilibrare il risultato finale e sottoporvi a trattamenti per la pelle per eliminare le impurità e le imperfezioni.

Ma quale tipo di trucco è più adatto al matrimonio?

Bè, sicuramente mi sento di consigliare un trucco non troppo eccessivo. Ricordate che anche in questo caso dovete mantenere un’armonia tra trucco, abito, velo, acconciatura. Un make up molto in voga in questo periodo è il “nude look”, caratterizzato da tinte molto chiare, che danno appunto l’effetto nudo. Per le spose che vogliono sottolineare la propria sensualità si può anche optare per un filo di eyeliner sugli occhi ed un rossetto rosso sulle labbra. 

Un ultimo consiglio: per molti anni le spose hanno sfoggiato orgogliose la french manicure, ma vi prego, è ormai una moda superata! Meglio scegliere un colore molto chiaro come il perlato o il rosa pallido.

Annunci

2 thoughts on “Il trucco

  1. Bellissimo il trucco in foto!!..
    Ma, non saprei da dove partire alla ricerca a Bologna di una truccatrice per il mio matrimonio!!

  2. Sicuramente su internet trovi qualcosa, ma ti consigliodi affidarti ad una wedding planner (non mi offendo se non sono io 🙂 )in modo da ottenere un prezzo agevolato e da poter essere sicura di avere una truccatrice esperta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...