Addio al nubilato alle terme

 Sono tornataaaaaa! E dopo questa breve vacanza alle terme, non posso che aver tratto ispirazione da ciò che ho provato.

Quello dell’addio al nubilato può essere un tasto dolente. Cosa fare? Dove andare? Ormai passare la serata in un locale con bei ragazzoni che si spogliano è passato di moda, quindi bisogna inventarsi qualcosa di nuovo.

Trascorrere qualche giorno di massimo relax con qualche amica potrebbe essere una soluzione perfetta e può essere organizzata senza spendere troppo.

L’ingresso alle piscine di solito è accessibile a tutte le tasche, parliamo circa di 20 euro. Gli extra come per esempio i massaggi possono arrivare a cifre astronomiche, ma anche in questo caso ci sono diverse fasce di prezzo. La spesa maggiore è data dal pernottamento, ma se scegliete un albergo fuori dal centro termale, ma comunque vicino, potete trovare dei prezzi vantaggiosi.

Personalmente mi sono recata alle Terme di Olimia in Slovenia, e sono rimasta estasiata. Le piscine sono fantastiche, e oltre al classico idromassaggio ci sono anche le cascate ed il fiume dolce, che vi trasporta senza che voi dobbiate muovere un muscolo. Per i più intrepidi della stagione invernale ci sono anche le piscine all’aperto, ma ammetto che io non sono resistita molto. Per quanto riguarda gli extra io mi sono concessa un massaggio con le pietre calde, ed ho speso solo 27 euro, fidatevi…ne vale la pena!

Ovviamente dall’Italia non è comodissimo recarsi in Slovenia, se quindi volete evitare molte ore di macchina potete sfruttare i tanti centri termali del nostro splendido territorio. Lasciatemi dire però che ke ore di viaggio per arrivare in Slovenia le dimenticherete non appena sarete entrate in piscina. 🙂

Per info: http://www.terme-olimia.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...