L’abito a sirena

Foto by: matrimonio.pourfemme.it

L’abito da sposa a sirena sta diventando un must. Ultimamente pare che tutte le spose vogliano questo modello, che fascia e sottolinea le forme. Nella maggior parte dei casi è realizzato con tessuti pregiati, come il pizzo e la seta.

Mi sento però di dare alcuni consigli. Purtroppo non tutte possiamo permetterci questo splendore. Per prima cosa essendo un vestito che fascia il corpo e che si allarga in basso bisogna essere alte per indossarlo. Le più piccoline infatti sembreranno ancora più basse. Ovviamente si possono indossare un paio di scarpe con un bel tacco, ma questo resta un modello indicato per donne alte.

Ma il problema maggiore è dato dal fatto che per essere stupende con questo abito bisogna avere un fisico quasi perfetto. E’ infatti realizzato per chi ha un fisico a clessidra, con le curve giuste al posto giusto, e la via stretta. 

E’ un modello molto sensuale ed elegante, ma se non avete il fisico giusto rischiereste di fare l’effetto “insaccato”. Valutate quindi con attenzione cosa vi fa risaltare di più, senza fissarvi su un modello che purtroppo non vi sta bene. Se invece avete un fisico perfetto: bè, allora questo è il modello adatto a voi.

Annunci

2 thoughts on “L’abito a sirena

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...