Le candele galleggianti

Foto by: candele.it

Indecise su come realizzare i centrotavola? Le candele galleggianti possono risolvere i vostri problemi dando al ricevimento un’atmosfera romantica ed elegante.

Prendete delle ciotole di vetro trasparente, riempitele d’acqua, disponete le vostre candele, aggiungete qualche fiore e il gioco è fatto! Questa soluzione non solo è di particolare effetto, ma può essere anche molto economica. Le candele galleggianti hanno infatti diverse fasce di prezzo, ovviamente più sono elaborate e più il prezzo sale, ma il vantaggio è che anche i modelli più semplici possono rendere magica l’atmosfera.

Per quanto riguarda le tipologie e i colori c’è solo l’imbarazzo della scelta: si va dalle classiche forme circolari alle elaborate forme floreali. Potete scegliere il colore che più si armonizza col mood del vostro matrimonio, anche se io prefesrisco consigliare di scegliere candele semplici, bianche o panna, e di decorare ulteriormente il centrotavola con fiori o petali che riprendano le decorazioni floreali della chiesa o del bouquet.

Se poi il vostro ricevimento si svolge in una location dotata di piscina potete utilizzare le candele galleggianti anche per decorare quest’ultima. In questo modo non solo l’atmosfera sarà ancora più sofisticata, ma la presenza di questi oggettini nell’acqua potrà dissuadere qualche ospite un po’ alticcio dal fare un tuffo durante il party.

Per quanto mi riguarda le candele galleggianti sono una soluzione economica e di effetto e la consiglio veramente a tutte le spose. Ma voi cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...