Gli ecofetti

Foto by: ecofetti.itDirettamente dall’America ecco un’altra alternativa al lancio tradizionale del riso, che come ormai sappiamo bene macchia i vestiti.

Gli ecofetti sono chicchi a base di amido vegetale, quindi non macchiano, non sono tossici, e sono completamente idrosolubili. Dopo 24-48 ore da che sono stati lanciati basta un po’ d’acqua e di loro non resterà la minima traccia.

Sono disponibili in 13 colori diversi: dai colori pastello (turchese, verde pastello, pesca, malva chiara, bianco, e rosa pastello) con una consistenza molto simile a quella dei classici chicchi di riso, ai colori più vivaci (arancio, giallo, viola, bianco neve, fuxia, blu pervinca, e verde) che hanno una consistenza simile ai fiocchi di neve e sono più leggeri. Ovviamente potete anche mischiare i colori per rendere il lancio ancora più divertente.

Gli ecofetti sono disponibili in due formati: medium da 25 misurini e large da 50 misurini. In ogni confezione troverete un misurino, che corrisponde alla quantità di un lancio. Se avete intenzione di preparare le ceste coi coni portariso è meglio aumentare le dosi, non tutti gli invitati si accontentano di un lancio! 🙂

Per quanto riguarda il prezzo gli ecofetti sono assolutamente economici: una confezione medium costa 7,30 euro e una large 12,40.

Questi chicchi vegetali sono una scelta economica ma soprattutto ecologica! Per maggiori informazioni: http://www.ecofetti.it/ITA/index.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...