Sposarsi aiutando Emergency

Foto by: lietieventi.emergency.it

Foto by: lietieventi.emergency.it

Il matrimonio è il giorno che tutte le ragazze romantiche sognano, ma può anche essere un’occasione per fare del bene al prossimo. Gli enti che si occupano di fare beneficenza tramite le nozze sono molti, ma oggi ci occuperemo di Emergency.

Tramite questa organizzazione no profit avete la possibilità di realizzare i vostri inviti e le vostre partecipazioni scegliendo tra diverse alternative. I biglietti sono disponibili in diversi formati, possono essere neutri o li potete personalizzare, e devo dire che anche quelli più semplici sono veramente carini ed eleganti.

Per quanto riguarda le bomboniere potete scegliere tra una candela a forma di cuore, i sacchettini porta-confetti e una scatolina.

Ma il contributo maggiore lo potete dare realizzando la lista nozze con Emergency. Se vi sposate ma siete già conviventi non avete certo bisogno di inutili vasi o soprammobili, quindi perchè non aiutare chi ne ha veramente bisogno? In questo caso, aprendo una lista nozze solidale, i vostri ospiti doneranno una somma ad Emergency, e a lista conclusa voi riceverete un attestato col riscontro dei fondi raccolti e l’attestato di chi vi ha partecipato. Gli invitati invece riceveranno una lettera di ringraziamente in cui sarà indicato il progetto che hanno contribuito a sostenere. Per tutto il 2012 i fondi andranno al Centro Salam di cardiochirurgia a Khartoum, in Sudan, ma se volete destinare i vostri fondi a un altro progetto basta comunicarlo a: lista.nozze@emergency.it

I matrimoni sono splendidi, ma spesso spendiamo delle cifre esorbitanti per soddisfare dei puri capricci. Ricordate che con le vostre nozze potete aiutare chi si trova in difficoltà, e che per fare del bene ogni occasione è quella giusta.

Se desiderate maggiori informazioni visitate il sito: www.lietieventi.emergency.it/customer/home.php

Annunci

2 thoughts on “Sposarsi aiutando Emergency

  1. Di nuovo ciao cara consorella, complimenti per le tue idee. Qualche anno fa due cari amici si sono sposati dopo VENTI ANNI di amore, e nelle nostre partecipazioni abbiamo trovato l’invito, con parole meravigliose, a donare quanto destinato al regalo ad una associazione che si occupa di ragazze madri e bimbi disabili in Bangla Desh. Tutti abbiamo aderito con entusiasmo.
    E’ stato un matrimonio splendido.

    • Sì trovo che sia un’idea molto bella e soprattutto utile!
      Nei matrimoni si spendono così tanti soldi che donarne una parte mi sembra un gesto dovuto e di grande bontà!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...