Il distributore di matrimoni

 Foto by: clustermagazine.it

Foto by: clustermagazine.it

Volete sposarvi al modico prezzo di una sterlina? Benissimo, abbandonate qualsiasi romanticismo e utilizzate Autowed, il primo distributore automatico di matrimoni realizzato dalla Concept She’d di Falmouth, in Cornovaglia.

Proprio come un distributore di bibite dovete inserire la vostra sterlina e scegliere il tipo di matrimonio che volete realizzare, avete come possibilità il matrimonio etero, gay, lesbico, o “Best Frind Forever”. Una volta presa questa decisione vi viene chiesto di pronunciare il fatidico sì tramite due bottoni: “yes” o “escape”. Se scegliete di acconsentire alle nozze la macchina eroga un paio di fedi di plastica e la stampa del certificato di matrimonio (ovviamente falso) su un foglietto di carta molto simile ad uno scontrino.

Come potete vedere dall’immagine questo distributore ha un aspetto abbastanza kitsch, è disponibile solo nel colore “rosa Cadillac” con inserti a forma di cuore realizzati in alluminio cromato. Nonostante questo aspetto stravangante sta avendo molto successo in Brasile e in Russia, oltre che in Inghilterra, ed è acquistabile al prezzo di 24000 dollari.

Come potete vedere un vero matrimonio low cost è possibile, in questo caso vi basta una sterlina, ma preparatevi a rinunciare a invitati, danze, addobbi, e abito da sposa!

Annunci

3 thoughts on “Il distributore di matrimoni

  1. Visto il giro d’affari che ruota attorno ai matrimoni dovrebbero metterne in commercio una vera di macchinetta del genere; sono sicuro che riscuoterebbe un successo non indifferente.

    Un saluto

  2. Pingback: Google Alert – MATRIMONI NEWS – Easy News Press Agency | Easy News Press Agency

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...