Matrimonio arancione

Ormai è arrivata la primavera e i colori stanno invadendo la natura che ci circonda. Che ne dite quindi di un bel matrimonio colorato? Oggi ho scelto di parlare dell’arancione, un colore allegro e divertente, che renderà le vostre nozze originali e frizzanti. Per quanto riguarda i toni avete la possibilità di scegliere tra quelli più delicati, perfetti per un matrimonio in primavera, quelli forti per un matrimonio estivo, o infine quelli più caldi, adatti ad un matrimonio invernale.

Per quanto riguarda il bouquet e le decorazioni floreali potete scegliere tra diversi tipi di fiori, come per esempio le gerbere, le rose, o i tulipani. Abbiate l’accortezza di aggiungere anche qualche fiore di un altro colore, in modo da non rendere il bouquet o le decorazioni troppo pesanti e monocromatiche.

Per il menù potete proporre delle pietanze a base di zucca, perfetta soprattutto per un matrimonio autunnale o invernale, di melone, carote e pesche, e potete proporre dei freschissimi sorbetti al mandarino alla fine del banchetto. Ovviamente per la wedding cake non ci sono problemi, ormai con le glasse di zucchero si può ottenere qualsiasi colore, e se preferite una torta bianca potete sempre decorarla con dei fiori abbinati al bouquet o alle decorazioni floreali.

Come bomboniere o segnaposto potete utilizzare le mini-zucche, magari intagliandole per renderle più divertenti ed originali. In alternativa potete optare per dei vasettini di marmellata alle arance o di miele, magari con su scritto il nome degli sposi o degli invitati.

Qualunque tonalità di arancione scegliate sappiate che renderà il vostro matrimonio unico e indimenticabile, caricandolo di un’energia e di un’allegria che resterà impressa nei vostri invitati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...