Coriandoli e inviti per un matrimonio ecosostenibile

Foto by: botanicalpaperworks.com

Foto by: botanicalpaperworks.com

Volete sposarvi senza danneggiare la natura che vi circonda? Perfetto! Da oltreoceano arrivano i coriandoli e gli inviti ecosostenibili. Subito dopo aver pronunciato il fatidico sì i vostri ospiti potranno lanciarvi questi bellissimi coriandoli colorati al posto del riso. Il vantaggio è dato dal fatto che questi coriandoli sono realizzati con una speciale carta biodegradabile, al cui interno sono presenti dei semi di svariate piante e fiori. In questo modo i coriandoli si “scioglieranno” sul terreno, permettendo alle piante di germogliare e di crescere. I coriandoli sono disponibili in diversi colori e le forme possibili sono quelle di fiore o di cuore. Ovviamente non è il caso di utilizzarli se ci si sposa in città, le piante non possono crescere sul cemento! Sono quindi consigliati per una matrimonio all’aperto, magari un wedding pic-nic o un matrimonio in vigna.

Oltre ai coriandoli questa azienda propone degli inviti ecologici realizzati anch’essi con questa particolare carta contenente svariati semi. In questo modo gli ospiti potranno letteralmente piantare l’invito al vostro matrimonio nel loro giardino, in modo da ricordarsi per sempre del giorno delle vostre nozze.

Sposarsi può anche essere sinonimo di aiutare la natura, e queste idee oltre ad essere ecosostenibili sono anche esteticamente piacevoli e romantiche. Che ne pensate?

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.botanicalpaperworks.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...