Il matrimonio di Mr Big

Foto by: it.tv.yahoo.com

Foto by: it.tv.yahoo.com

Chi di noi donzelle non ha mai visto Sex and the City almeno una volta? Ebbene, Mr Big, ovvero Chris Noth, lo storico fidanzato di Carrie Bradshaw, si è da poco sposato con la sua vera fidanzata, l’attrice canadese Tara Lynn Wilson. I due si erano conosciuti nel 2002 a New York, al The Cutting Room, un locale di proprietà di Chris, ed erano fidanzati da ormai 10 anni. Nel 2008 hanno dato alla luce loro figlio, Orion, ed insieme hanno anche aperto un locale, il “Once upon a tea cup”.

Il matrimonio si è svolto alle Hawaii, sulla spiaggia di Makena Beach. I due sposi hanno scelto una cerimonia intima, di fronte a una decina di invitati, immersi in un’atmosfera romantica e di classe. Le foto del matrimonio sono state date in escusiva al National Enquire e mostrano Chris Noth in un classico doppio petto grigio scuro, Tara Lynn Wilson indossava un abito bianco senza maniche e un velo di pizzo, mentre il piccolo Orion ha portato le fedi ai suoi genitori.

Dopo la cerimonia i festeggiamenti si sono spostati in un locale lì vicino, con un menù a base di torta di granchio con salsa di peperoncino dolce, lattuga, pesce dell’isola in crosta con mango, zenzero e burro bianco, costolette con purea di patate.

Gli sposi hanno poi proseguito la luna di miele all’hotel Four Seasons di Maui.

Che dire? Speriamo che Chris si comporti con Tara meglio di come si era comportanto con Carrie prima del matrimonio di Sex and the City. 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...