Arriva il pet wedding planner

Foto by: photogallery.tiscali.it

Foto by: photogallery.tiscali.it

Molte persone restano sorprese quando parlo dell’esistenza e del lavoro di wedding planner, figuriamoci se sentissero che ora sta arrivando dall’estero il pet wedding planner. Cos’è? Molto semplice, l’organizzatore di matrimoni per animali.Volete far sposare il vostro barboncino col cane lupo del vicino? Nessun problema!

Prima di proseguire con l’articolo ci tengo a fare un piccola precisazione personale. Io sono contraria a tutto ciò. Sono profondamente convinta che gli animali soffrano a passare molte ore indossando degli abiti striminziti che li fanno sembrare dei fenomeni da baraccone. Gli unici che si divertono sono i padroni, che forse non si rendono conto di aver superato il limite. Bene, detto questo possiamo proseguire!

Questa moda arriva dall’Inghilterra e dall’America, ma è molto diffusa anche in Russia. Fortunatamente non è ancora arrivata in Italia, ma su internet è possibile organizzare tutto il matrimonio, ed in molte città iniziano ad esserci negozi dedicati all’abbigliamento degli animali, dove è possibile trovare qualsiasi tipo di abito, anche smoking e abiti lunghi.

Ma un matrimonio non è tale senza una wedding cake! Ovviamente gli animali non possono mangiare qualsiasi alimento e una torta “per umani” potrebbe creare loro qualche piccolo problema digestivo. Ma niente paura! Se visitate il sito: http://www.pawpalaceonline.com/  potete trovare delle torte nuziali adatte ai nostri amici animali, oltre ad abiti, scarpe e gioielli.

Insomma, se proprio volete far sposare il vostro gatto col siamese del palazzo di fronte sappiate che potete farlo, ma non vi stupite se il vostro animale scapperà di casa, ve la siete cercata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...