Sposarsi con Hello Kitty

Foto by: hellokittymania.net

Foto by: hellokittymania.net

Hello Kitty è stata creata nel 1974 in Giappone da Yuko Shimizu, inizialmente era solo la protagonista di un cartone animato, ma col passare degli anni il suo successo è cresciuto moltissimo, fino a creare vere e proprie linne di abbigliameto, accessori e gadget.

Le ragazze di solito si dividono in due categorie, quelle che amano Hello Kitty (come la sottoscritta) e quelle che se potessero darebbero fuoco a quella piccola gattina bianca e soffice. Ma per le vere appassionate (ai livelli della pazzia oserei dire) ora c’è la possibilità di celebrare il matrimonio CON Hello Kitty. Ok, dovrete recarvi in Giappone, ma una volta arrivate lì potrete celebrare il vostro matrimonio di fronte alla presenza della famosissima gattina e di Dear Daniel, il suo fidanzato.

Ovviamente il viaggio è un po’ lungo e costoso, ma se volete comunque che il tema del matrimonio sia Hello Kitty potete trovare tutto quello che vi serve su internet. Come potete vedere nell’immagine a sinistra è possibile acquistare il suo abito da sposa, oltre al modello in rosa ce ne sono altri anche in bianco (per le spose più classiche). Sempre in rete potete trovare le bomboniere e non penso che ci saranno dei problemi a stampare degli inviti e delle partecipazioni con impresso il volto della dolce micetta. La wedding cake è la parte più facile, credo che qualunque pasticcere specializzato in torte nuziali sia in grado di modellare due gattini vestiti da sposi. Per quanto riguarda le decorazioni floreali ed il bouquet penso che non abbiate alternative: potete scegliere tra il bianco o il rosa, nient’altro.

Foto by: hellokittymania.net

Foto by: hellokittymania.net

Come ho già detto prima io sono una grande fan di Hello Kitty, ma credo anche che utilizzarla come tema del matrimonio sia un po’ eccessivo, e rischia di far cadere la cerimonia nel ridicolo. Voi che ne dite?

Per acquistare gadget e l’abito da sposa visitate il sito: http://www.hellokittymania.net/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...