La Wedding surgery

Foto by: medicinalive.com

Foto by: medicinalive.com

Abbiamo già parlato di come creare una lista nozze diversa dai tradizionali servizi di piatti, ma qui stiamo proprio esagerando! Direttamente dall’America (e da dove sennò?) arriva la Wedding surgery. In che cosa consiste? Semplice, la lista nozze degli sposi è formata da una serie di interventi di chirurgia plastica per arrivare al meglio il giorno del matrimonio. Gli invitati possono versare una cifra personalizzata per permettere allo sposo di arrivare all’altare senza quel filo di pancetta e alla sposa di ritoccare quel naso un po’ troppo pronunciato.

Al giorno d’oggi non ci si sposa più a 20 anni e quindi non è raro che gli sposi abbiano qualche ruga sul viso, ma a mio parere stiamo raggiungendo il limite dell’assurdo. Pensate che in America il 70% delle donne sceglie la Wedding surgery come lista nozze! Non sono del tutto contraria a qualche ritocchino per sentirsi più belli, ma fare una vera e propria lista di interventi mi sembra esagerato. Cosa ne pensate?

Annunci

2 thoughts on “La Wedding surgery

  1. Francesca mia…se dovessimo dire davvero quello che pensiamo verremmo censurate e cacciate da tutte le piattaforme blog del pianeta…..è il trionfo dell’idiozia! Capirei se ci fossero problemi di salute, ma che agli sposi si debbano regalare tette finte e addominoplastiche….a Roma si dice MEJO RIDE!!!!
    Baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...