Il viaggio di nozze, dove andare?

Foto by: zankyou.com

Foto by: zankyou.com

Il viaggio di nozze, o luna di miele, è il momento successivo al matrimonio in cui la coppia può rilassarsi dopo lo stress e la tensione della preparazione delle nozze. Per questo motivo è molto importante scegliere la meta giusta, cercando una località che piaccia ad entrambi e che quindi garantisca il massimo risultato. Le possibilità sono infinite e dipendono da che tipo di vacanza si vuole intraprendere.

Per gli amanti del mare e del relax ci sono le classiche isole tropicali con spiagge bianche e nulla da fare se non spalmarsi al sole con un buon cocktail in mano. Per  chi ama la natura e l’avventura è possibile fare delle immersioni per vedere pesci, delfini e creature marine.

Se preferite un clima freddo potete scegliere luoghi nordici come la Lapponia o la Finlandia, in cui i paesaggi sono spettacolari ed è possibile percorrere dei tratti innevati tramite slitte trainate dai cani.

Se invece siete una coppia che ama le grandi città non temete, anche voi avete l’imbarazzo della scelta. Miami, Hong Kong, New York, sono solo alcune delle tantissime città da visitare.

Nelle prossime settimane parleremo nello specifico di luoghi che possono essere scelti per la luna di miele. E voi? Dove vorreste andare?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...