Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

Foto by: gds.it

Foto by: gds.it

Anche la loro favola è giunta al termine. Niente “e vissero felici e contenti” per Tom Cruise e la sua giovane sposa Katie Holmes, che da pochi giorni ha chiesto il divorzio dal celebre marito.

Le cause della separazione sono molte e le ipotesi si susseguono incessantemente. I più maligni sostengono che Katie abbia firmato una sorta di contratto che le imponeva di restare al fianco del marito per almeno 5 anni, un periodo di tempo che è passato da poco, una coincidenza? Sicuramente un motivo che ha spinto la giovane donna ad allontanarsi da Tom è l’influenza di Scientology sull’educazione della loro figlia, la piccola Suri. Infine Katie ha confessato di sentirsi in trappola…

Insomma, i motivi di rottura non sembrano mancare ed ora i due ex coniugi si sono rivolti ai rispettivi avvocati per discutere l’affidamento di Suri. Katie vorrebbe l’affidamento esclusivo della piccola, preoccupata che il padre sia troppo influenzato da Scientology, ma ovviamente Tom non è d’accordo e vuole ottene l’affidamento congiunro.

Speriamo che le cose vadano per il meglio per la piccola Suri, nel frattempo i pettegolezzi sui suoi genitori continuano a crescere. E’ un caso che tutte le ex mogli di Tom Cruise si siano separate da lui a 33 anni? E’ vero che c’è stato una specie di casting per scegliere quale donna avrebbe dovuto essere sua moglie? Questi ed altri interrogativi troveranno risposta solo nei prossimi giorni.

 

Annunci

One thought on “Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...