Il matrimonio vip di Iniesta

Questo 2012 è stato l’anno di Andres Iniesta. Non solo ha conquistato gli Europei battendo l’Italia 4-0, ma qualche giorno fa è anche convolato a nozze con la sua fidanzata Anna Ortiz.

La cerimonia si è svolta a Tarragona di fronte a circa 300 invitati ed è stata officiata dal sindaco, Jose Felix Ballesteros. Al banchetto che si è svolto nel famoso ristorante Man d’en Ros  hanno invece partecipato circa 700 ospiti, che hanno potuto gustare i vini prodotti dalla cantina di  Fuentealbilla, di proprietà dello sposo.

Tra gli invitati c’erano ovviamente molti giocatori di calccio come Diego Alves, Pedro, Carles Puyol, Xavi, Messi, Victor Valdes, Sergio Busquets, Cesc, Piqué, Samuel Eto’o e gran parte del consiglio di amministrazione del Barça con in testa il suo presidente, Sandro Rosell.

Ma il vero protagonista dell’evento è stato Twitter. La maggior parte degli ospiti infatti non hanno resistito a postare sul famoso social network le foto degli sposi, che si sono trovati online praticamente in tempo reale.

La sposa ha scelto un abito della stilista Teresa Helbig, elegante e sensuale al tempo stesso.

E la luna di miele? Ancora nulla di certo, ma visto l’amore degli sposi per Formentera e  la Sardegna probabilmente sceglieranno una rilassante vacanza in riva al mare.

Annunci

One thought on “Il matrimonio vip di Iniesta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...