Balliamo?

Foto by: .pourfemme.it

Se siete stufi dei matrimoni classici, composti, in cui il primo ballo degli sposi è un lento forse non sapete che siete decisamente………alla moda!

Una delle ultime tendeze consiste infatti nel prendere lezioni di ballo prima del grande giorno, in modo da stupire tutti gli ospiti con coreografie di tango, salsa o rumba.

Ricordate poi che prendere qualche lezione di ballo prima del matrimonio può aiutarvi a scaricare lo stress di un periodo sicuramente impegnativo e frenetico. Cosa c’è di meglio di fare quattro salti dopo una giornata passata a scegliere quale tonalità di viola si abbina meglio al colore delle tovaglie?!

Un altro beneficio da non dimenticare è che la danza stringe ulteriormente il legame di coppia! Ballare un tango vi avvicinerà ancora di più al vostro futuro sposo, consolidando il rapporto prima del grande giorno.

Non vi resta che scegliere il ballo che preferite: un tango sensuale o un’allegrissima musica latino americana? Qualunque danza scegliate i vostri ospiti resteranno a bocca aperta nel vedervi scatenarvi sulla pista!

 

 

 

Annunci

One thought on “Balliamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...