Matrimonio fluo

Foto by: it.ohmydollz.com

Stanchi dei soliti matrimoni pacati, dalle tinte delicate e sobrie? Perfetto, non solo siete poco convenzionali, ma siete anche molto alla moda! Una delle novità dell’estate 2012 per il mondo dei matrimoni è l’uso dei colori fluo.

Queste tinte brillanti ed energiche sono in grado di risvegliare anche i parenti più annoiati, e se vengono usate con attenzione possono creare un ambiente gioioso senza cadere nell’eccesso.

Per cominciare ovviamente consiglio alla sposa di evitare di arrivare all’altare con un abito verde neon, piuttosto opterei per un abito bianco con degli accessori inusuali. Fondamentali sono le scarpe: se volete un matrimonio fluo le vostre scarpe non potranno che essere di un colore accesissimo come il giallo o il verde mela. Eviterei lo smalto per le unghie ma sceglierei un rossetto di un bel rosa carico.

Per quanto riguarda l’allestimento sappiate che potete creare dei bellissimi giochi di luce che comunque renderanno l’atmosfera magica, senza per forza far sembrare la sala una discoteca.

La wedding cake non è un problema: come sapete ormai è possibile realizzare torte nuziali di qualsiasi colore, ma se volete che il risultato sia assicurato potete decorarla con luci colorate perfette per l’occasione.

Ovviamente un matrimonio di questo genere è adatto ad una coppia giovane che voglia una cerimonia diversa ed……ELETTRIZZANTE!

2 thoughts on “Matrimonio fluo

Lascia un commento